Banca Sella: tutte le offerte di surroga mutuo
Banca Sella: le offerte di mutui ipotecari con finalità di surroga
Banca Sella offre mutui ipotecari per acquisto e surroga a tasso fisso e variabile. Scegliendo l’offerta a tasso fisso è possibile contare su una rata costante nel tempo, mentre optando per i mutui a tasso variabili il cliente può godere di eventuali riduzioni dovute alle variazioni di mercato. I mutui a tasso variabile sono disponibili anche nella versione “con tasso massimo”, una soluzione che non consente al TAN di superare una determinata soglia stabilita in sede di contratto.
Banca Sella mutui surroga: condizioni contrattuali
I mutui Banca Sella possono avere una durata massima di 30 anni, l’importo erogabile viene definito in base alla durata del finanziamento e al valore dell’immobile oggetto di mutuo. Il rimborso del debito avviene con un piano di ammortamento con scadenze concordate la cui periodicità può essere mensile, bimestrale, trimestrale o semestrale. In caso di surroga, è possibile trasferire il mutuo già acceso presso un altro istituto di credito senza dover sostenere alcuna spesa.
Possono accedere ai mutui surroga di Banca Sella tutti i soggetti privati e i liberi professionisti. In questo caso l’importo massimo erogabile è pari al debito residuo del mutuo precedente. Non è dunque possibile richiedere maggiore liquidità. Per calcolare un preventivo e avere maggiori informazioni vi invitiamo a collegarvi con il portale ufficiale dell’istituto.
Vi ricordiamo che Banca Sella propone anche una serie di prodotti di home banking, che potete associare alla surroga per fruire a pieno delle potenzialità di banca specializzata nelle attività via Web.