Promozione per la surroga Webank
Offerta promozionale per la surroga Webank fino al 31 dicembre
Webank propone delle interessanti novità per quanti sono alla ricerca di una soluzione di surroga, in cerca di un mutuo a condizioni più convenienti rispetto alle proprie. Vediamo quali sono le offerte più interessanti.
Webank, che fa parte del Gruppo BPM Banca Popolare di Milano, propone una nuova offerta valida per le richieste inviate entro il 31 dicembre. All’interno di questo periodo è possibile fruire di una riduzione degli spread, sia per le finalità di acquisto che per la surroga.
Surroga Webank: facciamo degli esempi pratici
Per quanto attiene i mutui a tasso fisso e per i mutui a tasso variabile è applicata una riduzione corrispondente allo 0,10%. I richiedenti dei mutui a tasso misto o variabile con cap, invece, potranno fruire di un vantaggio ancora più importante, visto che il nuovo spread è ridotto dello 0,20% rispetto a quello applicato in precedenza.
In termini pratici ciò significa che per un mutuo a tasso variabile da 150mila euro, a fronte di una percentuale di intervento (LTV) decisa entro il 50% del valore dell’immobile, lo spread corrisponderà all’1,90%.
Qualora invece il richiedente scelga un mutuo a tasso misto, che premette di selezionare con cadenza periodica tra fisso e variabile, a parità di importo, con una glia di LTV entro il 60%, lo spread applicato corrisponde al 2,10%.
Ricordiamo infine che sui mutui Webank non sono applicate spese a carico del mutuatario.