Surroga mutuo prima casa Bnl

Surroga mutuo prima casa Bnl

La sottoscrizione di un mutuo prevede un impegno che si protrae per diversi decenni e nel corso del tempo le condizioni contrattuali possono non risultare più convenienti. Grazie alla surroga si può però trasferire il proprio mutuo presso un nuovo istituto che presenta tassi più vantaggiosi. Vediamo le opportunità presentate dal Bnl Gruppo Bnp Paribas con la surroga mutuo prima casa Bnl.

Surroga mutuo Bnl

La surrogazione Bnl è costituita dal prodotto TrasformaMutuo BNL, che consente di trasferire proprio mutuo in Bnl per l’intero importo residuo. Le opzioni a disposizione del cliente sono numerose, vediamo le differenti opportunità di mutuo:

  • Mutuo Bnl Quasi Fisso: si tratta di un mutuo che presenta un tasso variabile capace però di coniugare le garanzie di un prodotto a tasso fisso. Nel corso dell’intero processo di rimborso infatti il cliente può optare per una riduzione della rata qualora il mercato presenti condizioni convenienti.
  • Mutuo BNL 2in1: in questo casi abbiamo un prodotto finanziario a tasso misto (per 24 mesi tasso variabile e poi fisso). Una soluzione adatta a chi vuol sfruttare il tasso variabile senza rinunciare, nel lungo periodo, alla certezza del fisso.
  • Mutuo BNL Spensierato: è una linea di credito a tasso fisso con una rata costante. Un mutuo per chi non ama il rischio.
  • Mutuo BNL Futuro Sereno: un prodotto per chi ha un reddito variabile. Il piano di ammortamento è a tasso fisso e con rate decrescenti.
  • Mutuo BNL Affitto Più Tasso Fisso: in questo caso il processo di rimborso è a tasso fisso con rate crescenti. Un mutuo per chi pensa di poter affrontare rate più elevate negli anni successivi al momento della stipula del contratto.
  • Mutuo BNL Variabile: è un prodotto su misura per chi ricerca un mutuo con condizioni economiche legate all’andamento del mercato.
  • Mutuo BNL Affitto Più: le rate sono prefissate ed è disposto un piano di rimborso basato su incrementi quinquennali. Il tasso di interesse è variabile.

Altri articoli sulla surroga del mutuo

Banca dell Adriatico surroga: caratteristiche e condizioni Banca dell Adriatico mutui: per la surroga alcuni costi sono azzerati Il nome di Banca dell’Adriatico potrebbe dire poco ai più, eppure dietro questa banca c’è Intesa San Paolo, uno tra i principali istituti di credito italiani ed europei. L’attivit...
Offerta di surroga mutuo Banca Mediolanum Surroga mutuo Banca Mediolanum con piano di ammortamento variabile Mutuo Freedom di Banca Mediolanum è un prodotto finalizzato all’acquisto di un’immobile ad uso abitativo o alla surroga di un mutuo ipotecario sottoscritto con un altro istituto. Si ...
Surroga mutuo a tasso fisso Offerte surroga mutuo tasso fisso: la proposta di IWBank IWBank ha lanciato l’offerta surroga mutuo a tasso fisso. I nuovi clienti IWBank richiederanno la surroga di un mutuo dal primo agosto al 12 settembre 2014 potranno godere di un finanziamento ...
Surroga mutuo con Findomestic: come cambiare mutuo Surroga mutuo con Findomestic: come cambiare mutuo. Il mutuo costituisce indubbiamente un sistema che permette di cambiare la vita del cliente. A dispetto di altre soluzioni di credito, il mutuo ha una durata molto estesa e la richiesta spesso determ...
Unicredit banca privati: analisi dell’offerta dai conti ai mutui casa Unicredit Banca Privati conti correnti: My Genius Unicredit è uno dei gruppi bancari più grandi d’Europa. Conta oltre 40 milioni di clienti ed è presente in 22 paesi. L’Italia è il suo principale mercato, per il quale propone un’offerta dedicata ai ...
Surroga del mutuo Unicredit: quali i principali vantaggi? Quando si opta per la surroga del mutuo Unicredit è possibile usufruire di tutte le opzioni previste nel pacchetto Trasloca Mutuo Valore Italia, l’offerta che il succitato istituto di credito presenta a chi decide di trasferire il suo mutuo da un’alt...

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *