Surroga mutuo tasso variabile, la proposta di IWBank
Surroga mutuo tasso variabile, la proposta di IWBank. IWMutuo Surroga permette di conseguire la surroga del vostro precedente mutuo. IWBank presenta mutui sia a tasso fisso che variabile che permettono di ridefinire un mutuo acceso in precedenza.
Insieme alle forme di rimborso tradizionali, IWBank assicura altre due forme di rimborso: Opzione rata cap, Opzione rata offset. Ma quali sono i principali vantaggi? Si può procedere con il trasferimento a zero spese, di tutti gli oneri, anche quelli notarili, sono a carico di IW.
Grazie all’opzione salvadanaio offset, si possono impiegare i depositi sul conto IW per andare ridurre l’entità della rata mensile. Ma la sostituzione del mutuo può avvenire anche per conseguire un finanziamento per ristrutturazione, basta scegliere IWMutuo Sostituzione e Liquidità.
Surroga mutuo tasso variabile, i vantaggi. Gli aspetti che rendono conveniente la surroga di IWBank sono l’assenza di spese di:
- istruttoria e perizia;
- gestione e incasso rata (l’addebito avviene in automatico sul conto corrente);
- assicurazione immobile.
Il tasso di interesse è sempre sotto controllo, che può essere fisso o variabile, mentre l’entità del credito erogato può andare a coprire fino all’80% del valore dell’immobile. Il piano di ammortano non supera in ogni caso i 30 anni.
Con l’opzione Cap si ottengono i benefici di un tasso variabile e la sicurezza di un limite massimo per il tasso da sostenere. Nell’eventualità di estinzione il cliente non è chiamato a dover pagare nessuna penale.
Non ci sono penali nemmeno per l’estinzione, purché si tratta di mutui finalizzati all’acquisto di unità immobiliari, adibite ad abitazioni o allo svolgimento di attività economica.