Surroga mutuo UniCredit: i prodotti della linea Valore Italia
Come ottenere la Surroga mutuo UniCredit
La linea Mutui Valore Italia di UniCredit comprende, oltre ai finanziamenti per l’acquisto di un immobile, prodotti per la ristrutturazione, la surroga e per finanziare investimenti di varia natura. Chi desidera traferire il proprio mutuo presso banca UniCredit può sottoscrivere Trasloca Mutuo Valore Italia, che consente di surrogare un finanziamento già in corso senza sostenere alcun tipo di spesa.
Trattandosi di una surrogazione, il nuovo mutuo acceso presso UniCredit dovrà avere lo stesso importo del debito residuo del precedente finanziamento tuttavia è possibile modificare il tasso di interesse, la frequenza delle rate, lo spread e la durata del rimborso.
Mutui UniCredit per la surroga: i vantaggi di Trasloca Mutuo
Trasloca Mutuo consente di controllare l’andamento del mutuo e l’importo della rata attraverso un tagliando, che l’istituto di credito invia una volta all’anno in caso di finanziamento a tasso variabile e 90 giorni prima della scadenza pattuita per il regime a tasso fisso.
È possibile sottoscrivere Trasloca Mutuo Valore Italia anche nelle versioni “Più”, “Super” e “Top”. Trasloca Mutuo Valore Italia Più consente di modificare il piano di ammortamento in base alle esigenze del cliente, che può scegliere fra le opzioni taglia rata, sposta rata e riduci rata.
Trasloca Mutuo Valore Italia Super invece consente di applicare al tasso di interesse un limite massimo, così da sfruttare la variazione dei parametri di indicizzazione e allo stesso tempo regolare l’importo della rata. Troviamo infine Trasloca Mutuo Valore Italia Top che unisce tutti i vantaggi dei prodotti Surroga mutuo UniCredit. In questo modo è possibile controllare il muto e modificare a proprio piacimento il piano di ammortamento.